Mondo Inter

Trevisani: «Inter reazione da grande, anche senza mezza squadra!»

Trevisani dopo Inter-Fiorentina 2-1 che ha chiuso la ventiquattresima giornata di Serie A, a “Cronache di Spogliatoio” ha parlato della reazione dei nerazzurri dopo la sconfitta di giovedì.

DI REAZIONERiccardo Trevisani ha parlato così dopo la vittoria e la reazione dell’Inter contro la Fiorentina: «Doveva vincere e ha vinto, giocando una gara molto aggressiva nel primo tempo e anche nel finale di gara quando magari ti può venire in mente di arretrare continuava ad aggredire per recuperare palla. Una buona prestazione considerando le pessime condizioni di Calhanoglu, Mkhitaryan, Thuram, che poi è uscito. Con Dimarco e Dumfries fuori mancava sostanzialmente mezza squadra. La reazione di una grande squadra al tracollo di giovedì che forse era stata la peggiore Inter dell’era Inzaghi. Acerbi ha giocato novanta minuti dopo quattro mesi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.