Mondo Inter

Trevisani: «Inter, reazione OK. Milan farà bene a Verona. Serie A bizzarra!»

Trevisani dagli studi di Sportmediaset ha detto la sua riguardo la lotta scudetto in Serie A tenendo in considerazione il momento dell’Inter e la trasferta del Milan.

LOTTA SCUDETTORiccardo Trevisani dice la sua riguardo la lotta scudetto e la prossima giornata di campionato: «Pronosticare l’esito finale del campionato di Serie A è difficile. La trasferta di Verona è difficile per il Milan, basti pensare alla partita di andata quando la squadra era in una fase di volo e fece tanta fatica. Il Milan però probabilmente farà bene a Verona, però fare un pronostico in un campionato in cui ogni settimana è cambiato il padrone, diventa veramente complicato. L’Inter dopo aver perso il Bologna e aver visto il Milan vincere gli ultimi minuti contro la Fiorentina, ha comunque reagito alla grande contro l’Udinese. È veramente tutto aperto, nelle prossime due giornate più che nell’ultima, cercheremo di capire come potrà finire questo bizzarro campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh