Mondo Inter

Trevisani: “L’Inter passa col Barcellona, ci sarà il cugino di Messi!”

Trevisani è sicuro che l’Inter batterà il Barcellona e andrà avanti in Champions League. Il giornalista, ospite di “Sky Saturday Night”, pensa che i catalani faranno ampio turnover al Meazza martedì, compreso Messi.

OTTAVI IN VISTARiccardo Trevisani ritiene che il weekend nerazzurro sua del tutto positivo: «Io la vedo in questo modo. Pensa all’Inter, che nel giorno in cui non segna e nel giorno in cui non vince guadagna un punto sulla Juventus. Magari se vinceva ieri poi vinceva anche la Juventus e non guadagnava: è come un gol al 90′. Martedì passa col Barcellona, perché parliamoci chiaro: il Barcellona si presenterà col cugino di Lionel Messi, con lo zio di un altro. L’anno scorso io ricordo la formazione che il Barcellona schierò in casa con il Tottenham: Jasper Cillessen, Thomas Vermaelen, il cugino di Messi… Non è che verranno in trasferta, a una settimana dal Clasico, con le truppe cammellate: i secondi portieri, le riserve, Ansu Fati, dopo che ha eliminato l’Inter l’anno scorso con quella formazione perché aveva fatto passare il Tottenham. Un discorso di serenità per l’Inter, che dovrà essere concentrata e tutto perché il Barcellona altrimenti non lo batti. Secondo me Juventus e Inter sono comunque un duopolio, la devo vedere la Lazio. Quella che ha vinto con la Juventus è a -5 dall’Inter, ma viene da sette vittorie consecutive. Ragionando è difficile che faccia altre sette vittorie consecutive, le altre possono mettere un’altra marcia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.