Trevisani: “Inter-Parma? Il VAR poteva salvare Piccinini sul rigore! Errori…”

Articolo di
1 Novembre 2020, 08:23
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

In Inter-Parma di ieri c’è stato un chiaro ed evidente errore, sul rigore negato a Perisic. Tuttavia, incredibilmente, l’arbitro Piccinini ha voluto sorvolare senza che il VAR intervenisse. Riccardo Trevisani, nel corso di “Sky Saturday Night”, ha contestato anche l’operato di chi c’era al monitor, Maresca.

CHE ERRORE!Riccardo Trevisani dà ragione all’Inter, che si è lamentata per l’arbitraggio col Parma: «Come al solito ci si arrovella sulle virgole. Il chiaro ed evidente errore è quando il rigore è 10 o 9.5, e sulla strattonata non si può determinare. Qui si vede bene: nessuno può dire al VAR di aver dato un brutto rigore. Questo è un bellissimo rigore, il VAR avrebbe potuto salvare Marco Piccinini da una sospensione. Diciamo che San Siro questa settimana, già da Piero Giacomelli in Milan-Roma (un rigore inventato per parte, ndr), non è stato fortunatissimo. Cosa conta? Non fare errori. Non conta chi li fa, conta che si correggano, che sia l’arbitro o il VAR».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.