Mondo Inter

Trevisani: «Inter ora più forte. Ma per migliorare sia più propositiva»

Trevisani valuta cosa deve fare l’Inter per confermarsi anche nella prossima stagione, dopo lo scudetto appena conquistato. Il giornalista, ospite di Sky Sport, trova un obiettivo da raggiungere per pianificare il 2021-2022.

CRESCITA QUALITATIVA – L’Inter da cinque giorni ha vinto lo scudetto e nel 2021-2022 giocherà col tricolore sul petto. Per il giornalista Riccardo Trevisani i nerazzurri, a prescindere dalla questione societaria (vedi articolo), hanno ancora dei margini di crescita: «Hanno anche vinto, diventano più forti e hanno una consapevolezza maggiore. Detto questo, per migliorare la squadra serve che giochi un po’ meglio, in maniera un po’ più propositiva. Altrimenti l’Inter farà fatica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh