Mondo Inter

Trevisani: «Inter, oggi lo Shakhtar Donetsk non si difende più! Trubin rotto»

L’Inter affronterà Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff nel girone di Champions League (vedi sorteggio). Trevisani, commentando l’esito per Mediaset, si sofferma sulla doppia sfida con gli ucraini ora allenati da De Zerbi.

CAMBIO DI STRATEGIARiccardo Trevisani segnala come, con l’arrivo di Roberto De Zerbi, l’avversario sia differente: «L’anno scorso lo Shakhtar Donetsk bloccò l’Inter con un doppio 0-0, stando venti metri fuori dalla sua area di rigore tutti chiusi senza neanche provare a giocare. L’Inter attaccò, prende pali e traverse, ebbe mille occasioni. Non giocò bene, Antonio Conte sbagliò delle cose all’andata come Christian Eriksen a cinque minuti dalla fine. Oggi lo Shakhtar Donetsk gioca a pallone in maniera differente: non si difende più. Anatoliy Trubin ha il menisco rotto, Pedrinho si è fatto male dopo il gol fantastico col Monaco. Squadra piena di brasiliani che cerca sempre di attaccare, saranno due belle partite. L’anno scorso lo Shakhtar Donetsk fece sei punti col Real Madrid e prese dieci gol dal Borussia Monchengladbach. Certo è che vedremo la scuola italiana dominare il girone, perché tre allenatori su quattro è clamoroso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.