Trevisani: “L’Inter ha l’obbligo morale di vincere l’Europa League! Conte…”

Articolo di
15 Dicembre 2019, 07:46
Condividi questo articolo

Trevisani ritiene che l’Inter debba giocare l’Europa League per vincere. Il giornalista ha parlato a Sky Sport 24 di come Conte e i nerazzurri dovranno approcciare la seconda competizione UEFA (sorteggio dei sedicesimi domani alle ore 13).

ALTRO CHE SNOBBARLARiccardo Trevisani è sicuro che il torneo debba essere onorato: «Io dico che una squadra forte come l’Inter avrebbe l’obbligo morale di provare a vincere l’Europa League, fermo restando che il campionato ha una priorità. Detto questo in Champions League ha giocato, pur avendo una rosa risicata, con quelli che poteva mettere: in Europa League potrà fare turnover. Si può anche fare questo tipo di ragionamento, però con la testa per poterla vincere. Antonio Conte l’ha mollata con la finale in casa per fare il record di centodue punti (con la Juventus nella stagione 2013-2014, ndr), spero che cambi idea».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.