Mondo Inter

Trevisani: “Inter non figurante col Barcellona, ora più forte. Arbitro…”

Riccardo Trevisani, giornalista di Sky Sport, ha parlato nel corso di “Terzo Tempo Europa” della prestazione dell’Inter contro il Barcellona. Inevitabile un suo commento sull’arbitraggio pessimo di Damir Skomina, ma a prevalere è la sensazione che ci sia stato un netto passo in avanti.

LA CRESCITARiccardo Trevisani trova lati positivi e negativi da quanto avvenuto mercoledì sera in Champions League: «La partita di Barcellona è vero che lascia la soddisfazione di aver fatto sessanta minuti all’altezza del Barcellona, però porta zero punti e compromette le chances dell’Inter. L’orgoglio resta quello di aver fatto una grande partita. Lionel Messi? È come se avesse aspettato la partita, quando gli è arrivata quella palla è partito per uccidere. Sono convinto che ci sarà un’Inter più forte, nonostante la sconfitta. Complica tantissimo il girone, magari non lo passa, ma l’Inter ha giocato viso a viso con il Barcellona, che delle ultime trentatré partite in casa ne ha vinte trenta e pareggiate tre. Parliamo di una squadra di mostri, che spesso ti costringe a fare il figurante al Camp Nou: l’Inter non ha fatto il figurante, ha fatto una gran partita che è stata arbitrata in maniera pessima, da un arbitro che ha fischiato a senso unico per la squadra di casa. Il giocatore più pagato dell’Inter, Romelu Lukaku, non c’era a Genova, miglior partita dell’anno in campionato, e non c’era a Barcellona, miglior partita dell’anno in Champions League».

IL DERBY D’ITALIA – Trevisani ipotizza anche lo sviluppo di Inter-Juventus, che si giocherà domenica alle ore 20.45 al Meazza: «Mi aspetto non dico 0-0 ma non lontano dallo 0-0, perché nelle caratteristiche dell’Inter c’è di bloccare tutto e la Juventus di Maurizio Sarri sta crescendo. Il Bayer Leverkusen non ha fatto un tiro in porta: la Juventus sta migliorando molto anche a livello difensivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.