Mondo Inter

Trevisani: “Inter non figurante col Barcellona, ora più forte. Arbitro…”

Riccardo Trevisani, giornalista di Sky Sport, ha parlato nel corso di “Terzo Tempo Europa” della prestazione dell’Inter contro il Barcellona. Inevitabile un suo commento sull’arbitraggio pessimo di Damir Skomina, ma a prevalere è la sensazione che ci sia stato un netto passo in avanti.

LA CRESCITARiccardo Trevisani trova lati positivi e negativi da quanto avvenuto mercoledì sera in Champions League: «La partita di Barcellona è vero che lascia la soddisfazione di aver fatto sessanta minuti all’altezza del Barcellona, però porta zero punti e compromette le chances dell’Inter. L’orgoglio resta quello di aver fatto una grande partita. Lionel Messi? È come se avesse aspettato la partita, quando gli è arrivata quella palla è partito per uccidere. Sono convinto che ci sarà un’Inter più forte, nonostante la sconfitta. Complica tantissimo il girone, magari non lo passa, ma l’Inter ha giocato viso a viso con il Barcellona, che delle ultime trentatré partite in casa ne ha vinte trenta e pareggiate tre. Parliamo di una squadra di mostri, che spesso ti costringe a fare il figurante al Camp Nou: l’Inter non ha fatto il figurante, ha fatto una gran partita che è stata arbitrata in maniera pessima, da un arbitro che ha fischiato a senso unico per la squadra di casa. Il giocatore più pagato dell’Inter, Romelu Lukaku, non c’era a Genova, miglior partita dell’anno in campionato, e non c’era a Barcellona, miglior partita dell’anno in Champions League».

IL DERBY D’ITALIA – Trevisani ipotizza anche lo sviluppo di Inter-Juventus, che si giocherà domenica alle ore 20.45 al Meazza: «Mi aspetto non dico 0-0 ma non lontano dallo 0-0, perché nelle caratteristiche dell’Inter c’è di bloccare tutto e la Juventus di Maurizio Sarri sta crescendo. Il Bayer Leverkusen non ha fatto un tiro in porta: la Juventus sta migliorando molto anche a livello difensivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.