Trevisani: “L’Inter non abbonda di qualità, ma conta uno zero”

Articolo di
20 Settembre 2019, 07:01
Condividi questo articolo

Riccardo Trevisani ha analizzato il momento dell’Inter nel corso di “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport. Il giornalista ritiene che i nerazzurri non siano la squadra con la maggiore qualità del campionato, ma che abbiano un’arma per sopperire a questa mancanza e risultare lo stesso efficaci.

ECCO COME VINCERERiccardo Trevisani trova il punto giusto per portare l’Inter in alto: «Qualità è la parola chiave. A livello di qualità e di palleggiatori, proprio di qualità tecnica, la Roma ne ha tantissima forse anche più dell’Inter. L’Inter ha esperienza e giocatori per lottare per lo scudetto, mentre la Roma non giocherà per vincere lo scudetto, ma non abbonda di qualità quindi difficilmente vincerà 5-0. Secondo me saranno tanti 1-0 ma conta lo zero: quando la porta è inviolata gli 1-0 arriveranno. È un progetto appena iniziato, il lavoro di Antonio Conte si vedrà».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.