Mondo Inter

Trevisani: “Inter, nel Bayer Leverkusen occhio a Havertz. Una sensazione”

Riccardo Trevisani ha parlato dagli studi di “Sky Sport” prima di Inter-Bayer Leverkusen. Ecco le sue dichiarazioni prima del fischio iniziale del quarto di finale di Europa League. Protagonista è Kai Havertz, stella dei rossoneri.

FALSA TRISTEZZA – Prima di Inter-Bayer Leverkusen, Riccardo Trevisani traccia un breve profilo di Kai Havertz. Il talento offensivo dei tedeschi viene dalla migliore stagione della sua giovane carriera: 17 reti in 44 gare. Nonostante i suoi 21 anni, è già uno dei talenti più ambiti nel mercato europeo: il Chelsea è in cima alla lista delle pretendenti. Se il talento tecnico è cristallino, qualche dubbio in più sorge sulla tenuta mentale. E qui dovrà sperare l’Inter, nella sfida valida per l’accesso alla semifinale di Europa League. Ecco la rapida descrizione di Havertz fornita da Trevisani: «Mi dà la sensazione che si diverta poco in campo, non fa grandi sorrisi. È però anche uno dei più continui del Bayer Leverkseun, uno che non ha quasi mai abbassato il ritmo quest’anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.