Mondo Inter

Trevisani: “Inter, nel Bayer Leverkusen occhio a Havertz. Una sensazione”

Riccardo Trevisani ha parlato dagli studi di “Sky Sport” prima di Inter-Bayer Leverkusen. Ecco le sue dichiarazioni prima del fischio iniziale del quarto di finale di Europa League. Protagonista è Kai Havertz, stella dei rossoneri.

FALSA TRISTEZZA – Prima di Inter-Bayer Leverkusen, Riccardo Trevisani traccia un breve profilo di Kai Havertz. Il talento offensivo dei tedeschi viene dalla migliore stagione della sua giovane carriera: 17 reti in 44 gare. Nonostante i suoi 21 anni, è già uno dei talenti più ambiti nel mercato europeo: il Chelsea è in cima alla lista delle pretendenti. Se il talento tecnico è cristallino, qualche dubbio in più sorge sulla tenuta mentale. E qui dovrà sperare l’Inter, nella sfida valida per l’accesso alla semifinale di Europa League. Ecco la rapida descrizione di Havertz fornita da Trevisani: «Mi dà la sensazione che si diverta poco in campo, non fa grandi sorrisi. È però anche uno dei più continui del Bayer Leverkseun, uno che non ha quasi mai abbassato il ritmo quest’anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh