Mondo Inter

Trevisani: “Inter, Godin soffre a 3. A centrocampo garanzie. Young…”

Riccardo Trevisani, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato dell’Inter di Antonio Conte, di alcuni singoli come Diego Godin e dei possibili movimenti in questa sessione di mercato dei nerazzurri

POSSIBILE ARRIVO – Riccardo Trevisani ha parlato prima del possibile arrivo di Ashley Young del Manchester United (QUI le ultime a riguardo) sottolineando le caratteristiche dell’esterno 34enne: «Young ha esperienza e un buon piede destro. Può giocare su entrambe le fasce ed è bravo anche a tirare le punizioni. Certo, Marcos Alonso mi emoziona di più perché è bravo in fase offensiva e difensiva, conosce Conte ed è perfetto come quinto».

DIFESA – Trevisani ha poi parlato di Diego Godin e del suo momento: «Credo che per Godin sia difficile competere con un giocatore bravo a impostare da dietro come Bastoni e con questo de Vrij che mai esce dal campo. Lui potrebbe fare comodo a tante squadre in Italia, ma a fa fatica a giocare nella difesa a tre. Penso all’errore su Suarez nella gara d’andata a Barcellona. Gli altri fanno meglio e quindi per ora si siede in panchina».

MERCATO – Trevisani ha chiuso parlando dei possibili rinforzi in attacco e a centrocampo: «Io prenderei un attaccante affidabile. Llorente è perfetto perché è diverso da Sanchez ed Esposito. Sensi quando ha giocato è stato spesso il migliore in campo. L’Inter a centrocampo ha i giocatori. Barella ha fatto benissimo prima di farsi male, Gagliardini e Vecino hanno dato garanzie così come Borja Valero. Non so quanti giocatori, escluso Pjanic, Conte cambierebbe con i centrocampisti della Juventus».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.