Trevisani: “Inter nel girone più a caso della storia! Biscotto…”

Articolo di
4 Dicembre 2020, 08:46
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Trevisani analizza le possibilità di passaggio del turno dell’Inter in Champions League. Per il giornalista è difficile fare previsioni in un girone come quello dei nerazzurri, che si è dimostrato folle in queste cinque giornate già disputate. Di seguito le sue parole durante “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport.

TUTTO APERTORiccardo Trevisani celebra il protagonista di Borussia Monchengladbach-Inter: «Diciamo sempre che Romelu Lukaku non segna i gol decisivi. Si dice questa cosa da tempo, però l’Inter arriva in finale di Europa League coi gol di Lukaku e segna in questa partita. Credo che i gol vadano pesati, ma questo segna sempre. L’anno scorso, nelle grandi partite, era un po’ mancata col 3-5-2 e Antonio Conte ha provato a migliorare qualcosina, mettendo il trequartista e più aggressione coi difensori. Non c’è riuscito, torna indietro e secondo me non è una cosa negativa. Probabilità? In un girone in cui lo Shakhtar Donetsk fa sei punti col Real Madrid, e il Borussia Monchengladbach fa dieci gol allo Shakhtar Donetsk, non possiamo prevedere niente. È il girone più a caso nella storia della Champions League! Biscotto? Non è che pareggiano apposta, ma al 75′ se stanno 1-1 il Real Madrid si scopre per segnare? Secondo me, con tutto il bene che si può volere, la palla finisce in un bellissimo torello che va bene a tutti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.