Mondo Inter

Trevisani: “Inter nel girone più a caso della storia! Biscotto…”

Trevisani analizza le possibilità di passaggio del turno dell’Inter in Champions League. Per il giornalista è difficile fare previsioni in un girone come quello dei nerazzurri, che si è dimostrato folle in queste cinque giornate già disputate. Di seguito le sue parole durante “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport.

TUTTO APERTORiccardo Trevisani celebra il protagonista di Borussia Monchengladbach-Inter: «Diciamo sempre che Romelu Lukaku non segna i gol decisivi. Si dice questa cosa da tempo, però l’Inter arriva in finale di Europa League coi gol di Lukaku e segna in questa partita. Credo che i gol vadano pesati, ma questo segna sempre. L’anno scorso, nelle grandi partite, era un po’ mancata col 3-5-2 e Antonio Conte ha provato a migliorare qualcosina, mettendo il trequartista e più aggressione coi difensori. Non c’è riuscito, torna indietro e secondo me non è una cosa negativa. Probabilità? In un girone in cui lo Shakhtar Donetsk fa sei punti col Real Madrid, e il Borussia Monchengladbach fa dieci gol allo Shakhtar Donetsk, non possiamo prevedere niente. È il girone più a caso nella storia della Champions League! Biscotto? Non è che pareggiano apposta, ma al 75′ se stanno 1-1 il Real Madrid si scopre per segnare? Secondo me, con tutto il bene che si può volere, la palla finisce in un bellissimo torello che va bene a tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh