Trevisani: “Inter, Gagliardini serve col Siviglia! Rispetto allo United…”

Articolo di
19 Agosto 2020, 20:46
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Le parole di Riccardo Trevisani, telecronista di “Sky Sport”, riguardo alla finale di Europa League tra Inter e Siviglia, in programma venerdì sera e sull’importanza di Roberto Gagliardini per il centrocampo dei nerazzurri.

MIGLIOR FINALE – Secondo Riccardo Trevisani, quella contro il Siviglia è la miglior finale per l’Inter. Il telecronista di “Sky Sport”, nonostante trovi il Manchester United più pericoloso degli spagnoli, ha comunque messo in guardia i tifosi nerazzurri sulla difficoltà in ogni caso della partita: «Ricordiamo che il Siviglia ha sempre vinto quando è arrivata in finale. L’Inter sta bene, bisognerà saper ripartire perché gli spagnoli attaccano con tanti uomini e a volte si lasciano trovare scoperti. Meglio comunque il Siviglia che il Manchester United, squadra che avrebbe messo in difficoltà i nerazzurri con la loro fisicità e che ha una rosa migliore. Scordiamoci in ogni il risultato con lo Shakhtar Donetsk, in finale si riparte da zero. I nerazzurri partono sicuramente favoriti, ma attenzione perché sarà in ogni caso una partita davvero difficile».

CENTROCAMPO – Trevisani ha poi commentato le prestazioni del centrocampo dell’Inter, sottolineando l’importanza di Roberto Gagliardini: «Barella è un giocatore che raramente scende sotto al sei, dà un contributo che in pochi ti danno. Il livello di Brozovic deve sempre essere altissimo, mentre Gagliardini dà equilibrio e corre dietro a tutti. Conte non ci rinuncia. All’Inter, specialmente contro il Siviglia, lui serve particolarmente».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE