Mondo Inter

Trevisani: “Inter, Gagliardini serve col Siviglia! Rispetto allo United…”

Le parole di Riccardo Trevisani, telecronista di “Sky Sport”, riguardo alla finale di Europa League tra Inter e Siviglia, in programma venerdì sera e sull’importanza di Roberto Gagliardini per il centrocampo dei nerazzurri.

MIGLIOR FINALE – Secondo Riccardo Trevisani, quella contro il Siviglia è la miglior finale per l’Inter. Il telecronista di “Sky Sport”, nonostante trovi il Manchester United più pericoloso degli spagnoli, ha comunque messo in guardia i tifosi nerazzurri sulla difficoltà in ogni caso della partita: «Ricordiamo che il Siviglia ha sempre vinto quando è arrivata in finale. L’Inter sta bene, bisognerà saper ripartire perché gli spagnoli attaccano con tanti uomini e a volte si lasciano trovare scoperti. Meglio comunque il Siviglia che il Manchester United, squadra che avrebbe messo in difficoltà i nerazzurri con la loro fisicità e che ha una rosa migliore. Scordiamoci in ogni il risultato con lo Shakhtar Donetsk, in finale si riparte da zero. I nerazzurri partono sicuramente favoriti, ma attenzione perché sarà in ogni caso una partita davvero difficile».

CENTROCAMPO – Trevisani ha poi commentato le prestazioni del centrocampo dell’Inter, sottolineando l’importanza di Roberto Gagliardini: «Barella è un giocatore che raramente scende sotto al sei, dà un contributo che in pochi ti danno. Il livello di Brozovic deve sempre essere altissimo, mentre Gagliardini dà equilibrio e corre dietro a tutti. Conte non ci rinuncia. All’Inter, specialmente contro il Siviglia, lui serve particolarmente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh