Mondo Inter

Trevisani: “Inter e Conte da 8 in pagella, c’è ancora da lavorare”

Dagli studi di Sky Sport, il giornalista Riccardo Trevisani ha dato i voti alle squadre di Serie A riconoscendo grandi meriti all’Inter autrice di una grande partenza di campionato nel nuovo corso targato Antonio Conte

IL VOTO ALL’INTER – Trevisani dà un voto alto all’Inter di Antonio Conte, anche se c’è stata qualche piccola sbavatura: «Diamo un voto molto alto all’Inter, sarebbe più di 8, ma gli diamo 8 perché ci sono stati tanti infortuni, qualche polemica di troppo e quella rimonta a Dortmund che tolgono mezzo punto, altrimenti sarebbe un voto pari alla Juve. Sta andando al passo della Juventus che vince da 8 anni e ha la rosa migliore, Conte è arrivato da poco, ha una rosa meno buona e sta lì, è una cosa eccezionale, da 9, ma si può fare un pizzico di polemiche in meno. In Champions ha avuto un girone terrificante in cui però l’Inter ha fatto delle cose buonissime come i primi tempi a Barcellona e Dortmund, ma le rimonte denotano che c’è tanto lavoro da fare. Non tanto a Barcellona dove sono saliti in cattedra Suarez e Messi e puoi solo applaudire, ma a Dortmund ho visto cose brutte dovute però anche alla stanchezza».

IL RUOLO DI VECINO E L’ATTACCO – Trevisani poi si è soffermato sul ruolo di Matias Vecino, in ombra in avvio di stagione ma in netta ripresa nelle ultime gare, e sull’attacco a disposizione di Antonio Conte: «Vecino non ha trovato spazio all’inizio e ha fatto partite meno buone, ma sono dell’idea che con Conte possa diventare fondamentale perché la spinta che dà in certe situazione è determinante, Barella e Sensi hanno altre caratteristiche, Vecino può essere il terzo uomo fondamentale. Serve poi qualcosa in più dagli attaccanti, Lukaku e Lautaro stanno facendo le fiamme, ma con Sanchez e Politano infortunati sono soli. Forse può essere il momento di Esposito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.