Mondo Inter

Trevisani: «Inter ha dato un bel messaggio dopo il Milan! Conta solo una domanda ora»

Trevisani ha assistito con molta attenzione alla prestazione dell’Inter in Coppa Italia, anche perché ha effettuato la telecronaca. Il giornalista di Sport Mediaset, intervenuto nel corso del TG sportivo su Italia 1, crede che la squadra di Inzaghi possa già chiudere la pratica scudetto a Napoli

PARTITA DECISIVA – Forse esagera un po’, ma Riccardo Trevisani sembra proprio convinto che l’anticipo di sabato possa essere la partita più importante del girone di ritorno in Serie A: «L’Inter è uscita da un Derby di Milano che ha giocato bene ma ha perso male. E si è rilanciata alla grandissima in Coppa Italia. Inter-Roma è stata una partita molto importante. Simone Inzaghi ha lasciato fuori tanti giocatori, giocando con quattro undicesimi diversi rispetto al normale e vincendo 2-0 contro una Roma al completo. L’Inter ha dato un bel messaggio, ma adesso tutto ruota attorno a una sola partita. E la domanda è solo una: come giocherà a Napoli? Vincerla o perderla può spostare nove mesi di calcio in Italia…». Questo il pensiero di Trevisani sul prossimo impegno dell’Inter in campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.