Mondo Inter

Trevisani: “Inter di Conte una sorpresa? Non adesso, prima! Lockdown…”

Presente negli studi di “Sky Sport 24”, Riccardo Trevisani – telecronista dell’emittente televisiva sportiva – ha analizzato il percorso dell’Inter in Europa League e il lavoro stagionale svolto da Antonio Conte.

SORPRESA – Secondo Riccardo Trevisani, la finale di Europa League per l’Inter non deve essere vista come una sorpresa. Anzi, la vera sorpresa – sempre secondo il telecronista di “Sky Sport” – è la squadra vista a tratti durante il campionato e durante la scorsa Champions League, che non rispecchiava il lavoro di Antonio Conte. Questa la sua analisi sul percorso stagionale della squadra: «La grande sorpresa non è questa Inter che ha raggiunto la finale di Europa League, ma quella che abbiamo visto in campionato. Pensavo che i nerazzurri avrebbero fatto un campionato diverso, giocandosela davvero fino alla fine contro la Juventus. Penso per esempio a Roma-Inter, giocata la sera prima dello scontro diretto tra Juventus e Lazio, dove potevano mettere pressione ai bianconeri ma hanno fatto una partita normalissima e pareggiata alla fine con un errore di Spinazzola. Questa è una squadra davvero forte e penso che avrebbero potuto anche passare anche il girone di Champions League. Dopo il lockdown sono stati molto deludenti, mentre questa è l’Inter che ci si attendeva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh