Mondo Inter

Trevisani: «Inter consapevole, può mettere chiunque in campo»

Riccardo Trevisani, ospite questo pomeriggio negli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato dell’Inter apparentemente sempre più lanciata verso lo scudetto

CON CONSAPEVOLEZZA – Trevisani sottolinea la grande forza dell’Inter anche nel sopperire alle assenze: «E’ una squadra che ormai ha una consapevolezza che può mettere in campo chiunque, mentre all’inizio bastava togliere un tassello per creare il panico. Ora puoi cambiarne 2-3 e andrebbe avanti. Prima aveva tutta la pressione del Milan davanti, delle grandi partite bucate. Ora non ha ostacoli, non si ferma e non si fermerà. Credo possa fare un punteggio clamoroso. Parliamo di una squadra dominante sia per i meriti di Conte sia perché le squadre dietro hanno fatto grossi harakiri».

IL SALTO DI QUALITA’ – Trevisani sostiene che per poter fare bene anche in Champions League serva un salto di qualità: «Io continuo a pensare che debba fare un’evoluzione qualitativa per dire la sua in Champions. Se Conte è stato una garanzia in campionato non è stato lo stesso fuori dai confini del campionato. Intoccabili? Lukaku e Lautaro fai fatica a sostituirli, non hanno alternativa. L’altro è Hakimi che da un paio di mesi è la controparte negativa. Andava benissimo quando l’Inter non andava benissimo, adesso è un po’ arruffone, ma resta un giocatore eccezionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.