Mondo Inter

Trevisani: «Inter consapevole, può mettere chiunque in campo»

Riccardo Trevisani, ospite questo pomeriggio negli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato dell’Inter apparentemente sempre più lanciata verso lo scudetto

CON CONSAPEVOLEZZA – Trevisani sottolinea la grande forza dell’Inter anche nel sopperire alle assenze: «E’ una squadra che ormai ha una consapevolezza che può mettere in campo chiunque, mentre all’inizio bastava togliere un tassello per creare il panico. Ora puoi cambiarne 2-3 e andrebbe avanti. Prima aveva tutta la pressione del Milan davanti, delle grandi partite bucate. Ora non ha ostacoli, non si ferma e non si fermerà. Credo possa fare un punteggio clamoroso. Parliamo di una squadra dominante sia per i meriti di Conte sia perché le squadre dietro hanno fatto grossi harakiri».

IL SALTO DI QUALITA’ – Trevisani sostiene che per poter fare bene anche in Champions League serva un salto di qualità: «Io continuo a pensare che debba fare un’evoluzione qualitativa per dire la sua in Champions. Se Conte è stato una garanzia in campionato non è stato lo stesso fuori dai confini del campionato. Intoccabili? Lukaku e Lautaro fai fatica a sostituirli, non hanno alternativa. L’altro è Hakimi che da un paio di mesi è la controparte negativa. Andava benissimo quando l’Inter non andava benissimo, adesso è un po’ arruffone, ma resta un giocatore eccezionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh