Mondo Inter

Trevisani: “Inter, con il 5-1 niente da dire! Lukaku importante. In Europa…”

Riccardo Trevisani, giornalista e noto commentatore di “Sky Sport”, direttamente dagli studi dell’emittente televisivo ha commentato Inter-Bayer Leverkusen terminata 2-0 a favore degli uomini allenati da Antonio Conte.

IN SEMIFINALE – Trevisani su Sky Sport commenta la prestazione dell’Inter contro il Bayer Leverkusen: «Inter? benissimo nell’atteggiamento, una partita che se fosse finita 5-1 non ci sarebbe stata niente da dire. C’è da lavorare sulla freddezza sotto porta. Il Bayer Leverkusen ti concede 7-8 palle gol e quindi fai gol, ma non tutte le squadre in questa Europa League ti concederanno dieci tiri per fare 2 gol. Mettendo insieme tre episodi in cinque minuti una squadra meno solida dell’Inter avrebbe ceduto mentalmente, invece l’Inter ha continuato a creare».

SU LUKAKU – Trevisani elogia anche oggi la prestazione maiuscola di Romelu Lukaku: «Segna anche cadendo! La cosa straordinaria è che nonostante qualche errore è il giocatore più importante. L’Inter vive di quello che Lukaku fa a 30-50 e 60 metri dalla porta».

“COMPLIMENTI INTER” – Trevisani analizza nello specifico l’Inter vista oggi contro il Bayer Leverkusen paragonata alla squadra in difficoltà vista dopo la ripresa: «C’è stato un momento post lock-down dove l’Inter non riusciva ad avere una reazione da squadra, vedi la partita contro il Sassuolo. Non sembrava che ci fosse unità di intenti, Conte è riuscito a rimettere insieme la squadra. L’Inter è una finalista di questa competizione, è a una partita dall’arrivare in finale. La strada ancora c’è, sarebbe molto bello vedere un’italiana in finale».

VERSO LA FINALE – Trevisani conclude parlando di quello che sarà il percorso dell’Inter in Europa League: «Lo Shakhtar Donetsk ha tanti talenti che è Marcos Antonio, ha Marlos, Konoplyanka, è una formazione che non si batte da sola, bisogna batterla. Inter in finale contro il Manchester United? Finale dal sapore di UEFA Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh