Mondo Inter

Trevisani: “Inter-Bayer Leverkusen, avrei visto bene Eriksen titolare”

Riccardo Trevisani parla prima di Inter-Bayer Leverkusen (LIVE qui) dagli studi di “Sky Sport”. Il telecronista dice la sua sulla scelta di Antonio Conte di lasciare Christian Eriksen in panchina.

DISCORDEInter-Bayer Leverkusen vedrà Christian Eriksen partire dalla panchina. Antonio Conte conferma gli stessi titolari che hanno affrontato il Getafe, tenendo in panchina il talento danese. Probabile un ingresso a gara in corso, sperando nello stesso esito dell’ultima sfida, con gol decisivo proprio di Eriksen. Ecco l’opinione di Riccardo Trevisani in merito: «Mentre col Getafe era corretto che giocasse solo 10 minuti, stasera non sono d’accordo. Il Bayer Leverkusen la vedo la squadra ideale contro cui Eriksen può dispiegare il suo talento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh