Mondo Inter

Trevisani: “Icardi, Roma interessata da sempre! L’Inter può spendere”

Riccardo Trevisani ha parlato delle voci su Mauro Icardi dall’Inter alla Roma (vedi articolo) nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24. Il giornalista è dell’idea che i giallorossi possano davvero prendere l’argentino, ma che allo stesso tempo i nerazzurri alla fine riusciranno a fare propri i rinforzi in attacco tanto attesi.

COMPLETAMENTORiccardo Trevisani afferma che l’interesse giallorosso per l’ex capitano dell’Inter sia datato: «La Roma non aveva ancora Paulo Fonseca, era interessata a Mauro Icardi da sempre. Paulo Fonseca poi, quando è arrivato, ha detto quasi quasi meglio Gonzalo Higuain, ma Icardi è talmente completo che la Roma lo sta monitorando. Se l’Inter ha messo in preventivo di spendere sessanta milioni di euro vuol dire che può: una cosa è prendere Edin Dzeko, sa di avere Lautaro Martinez come giocatore di sicuro rendimento e può andare a rinforzare in un’altra posizione. Io trenta milioni di euro, se sono l’Inter in posizione di stallo, un giro su Moise Kean (che sta andando dalla Juventus all’Everton, ndr), con Dzeko e Lautaro Martinez, lo farei. Chi migliora di più Icardi? Dipende per cosa. Se la Roma prende Icardi ha sicuramente più chances di riuscire ad andare in Champions League, se il Napoli prende Icardi ha sicuramente più chances di riuscire ad avvicinare la Juventus. Lukaku per Paulo Dybala? Parte da disturbo (all’Inter, ndr) e diventa idea concreta e utile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.