Mondo Inter

Trevisani: “Icardi, Roma interessata da sempre! L’Inter può spendere”

Riccardo Trevisani ha parlato delle voci su Mauro Icardi dall’Inter alla Roma (vedi articolo) nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24. Il giornalista è dell’idea che i giallorossi possano davvero prendere l’argentino, ma che allo stesso tempo i nerazzurri alla fine riusciranno a fare propri i rinforzi in attacco tanto attesi.

COMPLETAMENTORiccardo Trevisani afferma che l’interesse giallorosso per l’ex capitano dell’Inter sia datato: «La Roma non aveva ancora Paulo Fonseca, era interessata a Mauro Icardi da sempre. Paulo Fonseca poi, quando è arrivato, ha detto quasi quasi meglio Gonzalo Higuain, ma Icardi è talmente completo che la Roma lo sta monitorando. Se l’Inter ha messo in preventivo di spendere sessanta milioni di euro vuol dire che può: una cosa è prendere Edin Dzeko, sa di avere Lautaro Martinez come giocatore di sicuro rendimento e può andare a rinforzare in un’altra posizione. Io trenta milioni di euro, se sono l’Inter in posizione di stallo, un giro su Moise Kean (che sta andando dalla Juventus all’Everton, ndr), con Dzeko e Lautaro Martinez, lo farei. Chi migliora di più Icardi? Dipende per cosa. Se la Roma prende Icardi ha sicuramente più chances di riuscire ad andare in Champions League, se il Napoli prende Icardi ha sicuramente più chances di riuscire ad avvicinare la Juventus. Lukaku per Paulo Dybala? Parte da disturbo (all’Inter, ndr) e diventa idea concreta e utile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh