Mondo Inter

Trevisani: “Icardi fa i complimenti a Lautaro Martinez, non all’Inter”

Riccardo Trevisani è stato ospite del post partita di Europa League su Sky Sport. Il giornalista ha fatto notare come, sulla storia su Instagram pubblicata ieri da Mauro Icardi (vedi articolo), il riferimento fosse soltanto a Lautaro Martinez e non in generale all’Inter, dopo tutto quello che è successo da mercoledì mattina a ora.

MESSAGGIO NON BELLORiccardo Trevisani interpreta quanto successo nelle ultime ore, sia in campo sia fuori, partendo dalla scelta dell’Inter di dare la fascia da capitano a Samir Handanovic: «Non si può fare diversamente, perché al momento il sostituto di Mauro Icardi ha portato due vittorie all’Inter abbastanza importanti, per la classifica in campionato e per mettere le cose a posto oggi (ieri, ndr). Lautaro Martinez? Ha sbagliato il rigore in Coppa Italia, ha tirato un rigore di rabbia sperando che si buttasse il portiere, dritto per dritto. Stefan de Vrij e Joao Miranda hanno fatto una grande partita. La società l’ha bastonato ieri (mercoledì, ndr) e lui ha deciso di non partire per la trasferta, poi ha fatto i complimenti a Lautaro Martinez ma non alla squadra per la vittoria. Non siamo partiti benissimo per l’operazione dopo, ora è un altro giorno e forse si farà meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.