Mondo Inter

Trevisani: “Icardi fa i complimenti a Lautaro Martinez, non all’Inter”

Riccardo Trevisani è stato ospite del post partita di Europa League su Sky Sport. Il giornalista ha fatto notare come, sulla storia su Instagram pubblicata ieri da Mauro Icardi (vedi articolo), il riferimento fosse soltanto a Lautaro Martinez e non in generale all’Inter, dopo tutto quello che è successo da mercoledì mattina a ora.

MESSAGGIO NON BELLORiccardo Trevisani interpreta quanto successo nelle ultime ore, sia in campo sia fuori, partendo dalla scelta dell’Inter di dare la fascia da capitano a Samir Handanovic: «Non si può fare diversamente, perché al momento il sostituto di Mauro Icardi ha portato due vittorie all’Inter abbastanza importanti, per la classifica in campionato e per mettere le cose a posto oggi (ieri, ndr). Lautaro Martinez? Ha sbagliato il rigore in Coppa Italia, ha tirato un rigore di rabbia sperando che si buttasse il portiere, dritto per dritto. Stefan de Vrij e Joao Miranda hanno fatto una grande partita. La società l’ha bastonato ieri (mercoledì, ndr) e lui ha deciso di non partire per la trasferta, poi ha fatto i complimenti a Lautaro Martinez ma non alla squadra per la vittoria. Non siamo partiti benissimo per l’operazione dopo, ora è un altro giorno e forse si farà meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh