Trevisani: “Icardi è stato l’Inter, poi se n’è approfittato! Problema in meno”

Articolo di
3 Settembre 2019, 08:53
Condividi questo articolo

Con Icardi al PSG l’Inter si leva un grosso problema. È questo il pensiero del giornalista di Sky Sport Riccardo Trevisani, che nel corso di “Calciomercato – L’Originale” ha duramente criticato la posizione dell’attaccante argentino, visto come ha gestito la sua ultima parte di carriera in nerazzurro.

ROVINATO DA SOLO – Per Riccardo Trevisani le colpe maggiori sono da dare a Mauro Icardi: «L’Inter vince di sicuro, vince economicamente perché prende i soldi che pensavano tutti che non avrebbe mai preso, e vince perché si toglie il fantasma di Icardi. Non c’è più, l’Inter ha un problema in meno e ha tenuto il punto, perché non giocherà più nell’Inter. Icardi all’Inter era un Re, al PSG ci sono Edinson Cavani, Neymar e Kylian Mbappé. Icardi è stato l’Inter per cinque-sei anni e poi se n’è approfittato, questo non va più bene».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.