Mondo Inter

Trevisani: «Hakimi sa fare tutto in campo! Decisivo per lo scudetto dell’Inter»

Trevisani, giornalista Sky, ha commentato la grande stagione di Hakimi all’Inter. Intervenuto a Sky Sport 24, lo ha messo a confronto con il terzino del Milan Theo Hernandez.

TUTTOCAMPISTARiccardo Trevisani ritiene che Achraf Hakimi sia un giocatore straordinario, capace di giocare con grande naturalezza in qualsiasi zona del campo. Così il giornalista: «Hakimi sa fare praticamente di tutto, lo vedi passeggiare in mezzo al campo. Il marocchino è in grado di giocare da seconda punta e di segnare sia di destro sia di sinistro. Il suo apporto è stato decisivo per lo scudetto dell’Inter, capace di portare i nerazzurri dall’inseguire la Juventus a comandare il campionato. Theo Hernandez è un esterno con caratteristiche diametralmente opposte a Hakimi, e non perché gioca a sinistra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh