Mondo Inter

Trevisani: “Giroud-Inter? Servono giocatori per combattere! Vidal…”

Giroud all’Inter è stata una delle tante notizie di mercato date da Gianluca Di Marzio (vedi articolo). Ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, il giornalista Riccardo Trevisani ha spiegato perché l’attaccante francese del Chelsea sarebbe l’ideale e ha parlato anche di Vidal.

SCELTA PRECISARiccardo Trevisani spiega perché all’Inter farebbe bene un rinforzo come Olivier Giroud: «Si combatte in mezzo al campo. Con quel tipo di gioco è anche importante avere giocatori che possono combattere, Alexis Sanchez è diverso da loro (si riferisce a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, ndr). Dico solo una cosa: arrivati a marzo-aprile, quando le partite saranno tutte importanti, con i punti che varranno doppio, Lautaro Martinez e Lukaku che hanno fatto già cinquanta partite non va bene. Quindi l’acquisto di Giroud gli permette di arrivare non con la lingua sotto i piedi come sono stati in alcune partite. Arturo Vidal? Ha giocato la Supercoppa di Spagna contro l’Atlético Madrid (vedi articolo). Il Barcellona ha perso 2-3 con l’Atlético Madrid, dopo essere stato avanti 2-1 e sotto 0-1, bellissima. Io penso che cambierebbe tanto, perché Christian Eriksen e Vidal sono due giocatori con esperienza, tecnica, qualità e cattiveria, hanno tutto. Però non è che puoi mettere dentro tutti insieme Stefano Sensi, Nicolò Barella, Eriksen e Vidal».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh