Mondo Inter

Trevisani: “Eriksen come Sneijder all’Inter. Llorente? Delitto perfetto”

Eriksen e Llorente potrebbero essere i due prossimi acquisti dell’Inter, come riferito durante “Calciomercato – L’Originale”. Riccardo Trevisani, ospite del programma di Sky Sport, dà una valutazione su entrambi e paragona il danese a Sneijder, per come l’olandese arrivò nell’agosto del 2009.

GLI INNESTIRiccardo Trevisani giudica i movimenti di mercato: «Già si era parlato questa estate, prima del Napoli, di Fernando Llorente all’Inter. È il delitto perfetto: è un giocatore che sta in panchina, ma sai che quando entra ti dà il suo contributo. Christian Eriksen può essere come Wesley Sneijder, che arriva fa un allenamento e poi gioca il derby il 9 febbraio. Non penso Udinese-Inter, in trasferta con viaggio appena arrivato, se arriva il 30 o 31 gennaio. Servono altri acquisti? È anche difficile fare meglio. Cioè: non è che l’Inter possa valere cento punti improvvisamente, da settanta degli anni precedenti. Secondo me, quest’anno che proietta a novanta, è già tantissimo. È difficile farne novantasei o novantotto, se li farà la Juventus, però una cosa è buona di Eriksen: migliora tutti gli altri e dà la possibilità a Marcelo Brozovic di giocare quando sta bene e non per forza. Idem Stefano Sensi. Se levi Brozovic devi inventare Sensi in quel ruolo, che l’ha già fatto con Roberto De Zerbi e bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.