Mondo Inter

Trevisani: “De Vrij unico rinforzo Inter! Icardi? Se tuo agente parla troppo…”

Riccardo Trevisani – ospite negli studi di “Campo Aperto” su “Sky Sport 24” – fa il punto sull’Inter in vista del doppio impegno, vale a dire Parma in campionato e Rapid Vienna in Europa League. Il giornalista rivaluta anche il mercato dell’Inter, per certi versi fallimentare e commenta il momento negativo di Mauro Icardi. Di seguito le sue dichiarazioni

SOLO UN RINFORZORiccardo Trevisani rivaluta completamente il mercato dell’Inter alla luce della situazione attuale, che prossimamente prevede il doppio impegno in campionato ed Europa League: «Cosa farei se fossi Luciano Spalletti in vista del doppio impegno? È più facile il campionato rispetto all’Europa League, quindi punterei prima su quello e poi sull’Europa League, fermo restando che l’Inter ha la rosa adatta per poter puntare entrambi gli obiettivi. Alla fine Keita Baldé non sta bene, Sime Vrsaljko non esiste, quindi queste sono tutte una serie di problematiche che rivalutano il mercato dell’Inter. L’unico vero punto di riferimento e rinforzo è Stefan de Vrij, tutto il resto è andato così così. L’Inter si è rinforzata rispetto all’anno scorso, ma non clamorosamente».

SILENZIO SOTTOVALUTATO – «Critiche a Mauro Icardi? Le vedo figlie del fatto che quando tu non sei silenzioso, quando il tuo agente parla con molta frequenza e non tende a farsi ignorare e farsi ascoltare più in TV che in società, si innescano dei processi a catena negativi per l’Inter e per Icardi. Io mi auguro che il rinnovo si faccia il prima possibile per spegnere le voci e ridare serenità a Icardi e all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh