Mondo Inter

Trevisani: “De Vrij unico rinforzo Inter! Icardi? Se tuo agente parla troppo…”

Riccardo Trevisani – ospite negli studi di “Campo Aperto” su “Sky Sport 24” – fa il punto sull’Inter in vista del doppio impegno, vale a dire Parma in campionato e Rapid Vienna in Europa League. Il giornalista rivaluta anche il mercato dell’Inter, per certi versi fallimentare e commenta il momento negativo di Mauro Icardi. Di seguito le sue dichiarazioni

SOLO UN RINFORZORiccardo Trevisani rivaluta completamente il mercato dell’Inter alla luce della situazione attuale, che prossimamente prevede il doppio impegno in campionato ed Europa League: «Cosa farei se fossi Luciano Spalletti in vista del doppio impegno? È più facile il campionato rispetto all’Europa League, quindi punterei prima su quello e poi sull’Europa League, fermo restando che l’Inter ha la rosa adatta per poter puntare entrambi gli obiettivi. Alla fine Keita Baldé non sta bene, Sime Vrsaljko non esiste, quindi queste sono tutte una serie di problematiche che rivalutano il mercato dell’Inter. L’unico vero punto di riferimento e rinforzo è Stefan de Vrij, tutto il resto è andato così così. L’Inter si è rinforzata rispetto all’anno scorso, ma non clamorosamente».

SILENZIO SOTTOVALUTATO – «Critiche a Mauro Icardi? Le vedo figlie del fatto che quando tu non sei silenzioso, quando il tuo agente parla con molta frequenza e non tende a farsi ignorare e farsi ascoltare più in TV che in società, si innescano dei processi a catena negativi per l’Inter e per Icardi. Io mi auguro che il rinnovo si faccia il prima possibile per spegnere le voci e ridare serenità a Icardi e all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.