Trevisani: «Credo in Vidal. Milenkovic e Castrovilli assenze fondamentali»

Articolo di
5 Febbraio 2021, 18:27
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Riccardo Trevisani, telecronista di “Sky Sport”, ha parlato della sfida di Fiorentina-Inter di questa sera, concentrandosi soprattutto sulle assenze importanti dei viola e sulle possibilità di Arturo Vidal.

POSSIBILITÀ – Secondo Riccardo Trevisani, telecronista di “Sky Sport”, quella di stasera potrebbe essere la partita di Arturo Vidal, che dovrebbe scendere in campo anche in virtù dell’assenza forzata (per squalifica) nella semifinale di ritorno della Coppa Italia contro la Juventus. Ecco le sue parole: «Le assenze di Milenkovic Castrovilli saranno fondamentali questa sera. Secondo me il centrale più forte della Fiorentina che giocherà oggi è Martinez Quarta. Credo in Vidal, deve arrivare il momento in cui fa il secondo gol dopo quello alla Juventus e potrebbe arrivare proprio stasera. Sanchez dal punto di vista delle giocate non ha fatto molto male, poi se andiamo a vedere i gol però il bilancio della sua stagione è ben diverso».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.