Mondo Inter

Trevisani: «Correa non dà motivi per giocare! Premio Inter? Paradosso»

Condividi

Trevisani è molto duro sull’Inter, complice il rendimento disastroso in Serie A in questa stagione. Fra i colpevoli individuati dal giornalista a Pressing Serie A su Italia 1 c’è Correa, che non segna da quasi sei mesi.

MALISSIMO!Riccardo Trevisani critica l’Inter: «Saranno tutti colpevoli, ma le colpe per forza di cose vanno divise. Oggi non ci sono gli attaccanti titolari: nelle ultime sei partite giocate da Romelu Lukaku l’Inter ha fatto un punto. Lukaku quello di prima è sempre stato così, ora non è così. Gioca Joaquin Correa che da quando è tornato dall’infortunio non sta dando un motivo per poter giocare. Edin Dzeko non sta bene? Come fai a saperlo, se gioca solo otto minuti a partita! A Lisbona c’era Dzeko titolare e l’Inter ha vinto come ogni volta che gioca. Se c’è bisogno di motivare con un premio dei giocatori che guadagnano già milioni, per arrivare quarti, lasciamo stare! È il paradosso di una squadra partita per vincere il campionato e che ha fatto una media punti ridicola. I giocatori non andrebbero tutelati in questa maniera».

REPLAY – Trevisani valuta cosa non va nell’Inter: «Il fatto è che, secondo me, c’è sempre la stessa partita. Gioca benino, come col Monza o a Salerno, poi succede l’episodio negativo e dopo che riesce a segnare prende un gol. Lì salta completamente il banco, le soluzioni sono farraginose e si finisce con un tridente dove non si sa chi è il centravanti. C’è una confusione generale che si annienta quando c’è la musichetta della Champions League. Io vedo una squadra a due velocità: una in Champions League e una nelle altre competizioni. Simone Inzaghi ha detto che l’Inter è insufficiente, ma dopo undici sconfitte su trenta giornate il voto è 2! La sensazione è di una squadra che potrebbe far meno di undici sconfitte su trenta».

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Prima Pagina IN Edicola: Inter, mercato da 100 milioni per tre profili

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in…

25 Aprile 2024 - 0:55

Marinozzi ci ritorna: «Champions League? Inter, a Madrid persa la pazienza»

Marinozzi è ritornato sull'eliminazione dell'Inter dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid. Questione di pazienza.…

25 Aprile 2024 - 0:35

Pedullà: «Marotta, puntellare verbo perfetto! Tre obiettivi per l’Inter»

Pedullà ha commentato le parole di Beppe Marotta sul mercato dell'Inter. Il giornalista ha poi…

25 Aprile 2024 - 0:07

L’Inter, dopo la prima festa, riparte! Definita la ripresa anti Torino

L'Inter domani riprenderà gli allenamenti ad Appiano Gentile per preparare la partita contro il Torino,…

24 Aprile 2024 - 23:50

Di Gennaro guida il carro dei ”non” campioni d’Italia: la situazione in casa Inter

Di Gennaro è rientrato in tempo a Milano, dopo anni di esperienza in realtà più…

24 Aprile 2024 - 23:46

Supercoppa italiana, Inter e Juventus hanno la terza avversaria!

La Supercoppa Italiana sta prendendo sempre più corpo. Dopo Inter e Juventus, c'è la terza…

24 Aprile 2024 - 23:17