Trevisani: “Conte trovi un modo per far giocare Hakimi! Serve equilibrio”

Articolo di
6 Dicembre 2020, 08:16
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Riccardo Trevisani, telecronista e opinionista di “Sky Sport”, ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Bologna. Focus sulla straordinaria doppietta di Achraf Hakimi, assoluto protagonista della gara di San Siro e rimesso titolare da Conte.

MISSILEAchraf Hakimi è tornato a ruggire sulla corsia di destra. In Inter-Bologna, l’ex Borussia Dortmund ha lasciato soltanto le briciole ai suoi avversari. Riccardo Trevisani, opinionista di “Sky Sport”, ha le idee piuttosto chiare sul marocchino: «Hakimi è adatto per giocare a calcio, bisogna trovare il modo per farlo giocare a calcio. Bisogna trovare le giuste misure in campo per avere un’Inter più equilibrata. Ma ieri ha giocato anche Ivan Perisic, che non è un difensore, e l’Inter ha sofferto poco. Impossibile che Conte non faccia giocare Hakimi in Champions League. Troppi gol subiti? In relazione alle potenzialità di questa squadra, direi di sì. Mi aspetto ancora passi in avanti da questa squadra».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.