Trevisani: «Campionato pazzo, incredibile che l’Inter non vinca a Udine»

Articolo di
25 Gennaio 2021, 14:31
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Riccardo Trevisani, giornalista Sky, ha parlato del campionato di Serie A prendendo il pareggio dell’Inter a Udine come prova della sua imprevedibilità. Le parole di Trevisani ospite di oggi ai microfoni di “Tutti Convocati” su Radio 24

CAMPIONATO PAZZO – Trevisani sottolinea l’imprevedibilità di questo campionato: «E’ il campionato più pazzo del mondo. Non è una cosa fattibile che l’Inter batta la Juventus in quella maniera, vada a giocare a Udine contro l’Udinese che tre giorni prima ha dato il sangue per pareggiare contro l’Atalanta e finisca diversamente da 0-2 o 0-3. Questo ci dice che siamo in un campionato senza certezze. Ad oggi non c’è una cosa di cui si possa stare sicuri, come l’Inter che non vince con l’Udinese che ha fatto 72 ore scarse di riposo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.