Mondo Inter

Trevisani: “Cambio Lukaku-Icardi? Vantaggi netti per l’Inter! Finale EL…”

Riccardo Trevisani, telecronista di “Sky Sport”, ha analizzato l’importanza di Romelu Lukaku per l’Inter e le possibilità di avere una finale tra i nerazzurri e il Manchester United. 

SCAMBIO VANTAGGIOSO – Queste le parole di Riccardo Trevisani, che a “Sky Sport 24” ha analizzato i vantaggi per l’Inter di avere un grande attaccante come Romelu Lukaku. Paragone con Icardi annesso: «È un grande giocatore che aiuta la squadra e fa i gol di una squadra intera. L’Inter nello scambio con Icardi non ci ha rimesso, alla fine prende 60 milioni per lui e ne ha spesi 70 per il belga. I vantaggi sono notevoli e sotto gli occhi di tutti».

FINALE BLASONATA – Trevisani ha poi parlato di quella che, secondo lui, potrebbe essere la finale di Europa League più interessante a livello di blasone: «La finale più interessante sarebbe quella Inter-Manchester United. Certo, anche il Siviglia ha vinto spesso questa competizione, ma a livello di blasone questa sarebbe lo scontro più interessante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh