Mondo Inter

Trevisani: “Cambio Lukaku-Icardi? Vantaggi netti per l’Inter! Finale EL…”

Riccardo Trevisani, telecronista di “Sky Sport”, ha analizzato l’importanza di Romelu Lukaku per l’Inter e le possibilità di avere una finale tra i nerazzurri e il Manchester United. 

SCAMBIO VANTAGGIOSO – Queste le parole di Riccardo Trevisani, che a “Sky Sport 24” ha analizzato i vantaggi per l’Inter di avere un grande attaccante come Romelu Lukaku. Paragone con Icardi annesso: «È un grande giocatore che aiuta la squadra e fa i gol di una squadra intera. L’Inter nello scambio con Icardi non ci ha rimesso, alla fine prende 60 milioni per lui e ne ha spesi 70 per il belga. I vantaggi sono notevoli e sotto gli occhi di tutti».

FINALE BLASONATA – Trevisani ha poi parlato di quella che, secondo lui, potrebbe essere la finale di Europa League più interessante a livello di blasone: «La finale più interessante sarebbe quella Inter-Manchester United. Certo, anche il Siviglia ha vinto spesso questa competizione, ma a livello di blasone questa sarebbe lo scontro più interessante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.