Trevisani: “Cambio Lukaku-Icardi? Vantaggi netti per l’Inter! Finale EL…”

Articolo di
16 Agosto 2020, 20:56
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Riccardo Trevisani, telecronista di “Sky Sport”, ha analizzato l’importanza di Romelu Lukaku per l’Inter e le possibilità di avere una finale tra i nerazzurri e il Manchester United. 

SCAMBIO VANTAGGIOSO – Queste le parole di Riccardo Trevisani, che a “Sky Sport 24” ha analizzato i vantaggi per l’Inter di avere un grande attaccante come Romelu Lukaku. Paragone con Icardi annesso: «È un grande giocatore che aiuta la squadra e fa i gol di una squadra intera. L’Inter nello scambio con Icardi non ci ha rimesso, alla fine prende 60 milioni per lui e ne ha spesi 70 per il belga. I vantaggi sono notevoli e sotto gli occhi di tutti».

FINALE BLASONATA – Trevisani ha poi parlato di quella che, secondo lui, potrebbe essere la finale di Europa League più interessante a livello di blasone: «La finale più interessante sarebbe quella Inter-Manchester United. Certo, anche il Siviglia ha vinto spesso questa competizione, ma a livello di blasone questa sarebbe lo scontro più interessante».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.