x

Mondo Inter

Trevisani: «Benfica gioca divinamente! Ma c’è una buona notizia per l’Inter»

Advertisement

Trevisani dice la sua sull’avversaria sorteggiata dall’Inter per i quarti di Champions League. Il giornalista, intervenuto su Mediaset Infinity, analizza la situazione del Benfica.

PERCOLOSITÀ Riccardo Trevisani parla del Benfica, squadra contro cui l’Inter se la dovrà vedere nei quarti di finale di Champions League. Nel corso della trasmissione di Mediaset Infinity, il giornalista dice: «Ogni pallina è andata nel posto in cui l’Italia poteva sperare. Ovviamente il Benfica va battuto ed è una squadra molto forte, manca Nicolás Otamendi ed è una buona notizia dell’Inter. Il Benfica gioca a calcio in maniera divina. Ha un allenatore che ha sempre amato giocare a calcio, ha vinto meno che il suo immenso valore avrebbe meritato. Questa squadra è un mix fantastico di cultura di calcio, di gioco e di giovani e vecchi. Otamendi è vicino a António Silva, Gonçalo Ramos è vicino a Rafa Silva, quindi c’è un’alternanza di un giovane e un vecchio in quasi in tutti i reparti. Il centrocampo invece si è indebolito perdendo Enzo Fernándes».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.