Mondo Inter

Trevisani: «Bayern Monaco senza Lewandowski, ma Inter lo stesso entrambi…»

Il Bayern Monaco è, inequivocabilmente, l’avversario più duro per l’Inter nel girone di Champions League. Trevisani fa notare la particolarità del dover affrontare lo stesso Lewandowski, passato al Barcellona, nonostante l’addio ai campioni di Germania in estate. Ne ha parlato a Sport Mediaset.

TUTTI E DUE – Riccardo Trevisani fa notare la difficoltà del girone di Champions League dell’Inter«Non benissimo. È difficile avere un girone facile in terza fascia, ma questo è molto difficile. Il Bayern Monaco ha perso Robert Lewandowski e preso Sadio Mané, è una squadra più liquida e meno standard senza Lewandowski. Che comunque l’Inter è riuscita a prendere lo stesso, perché ha preso il Bayern Monaco e il Barcellona (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock