Mondo Inter

Trevisani: «Barella titolare indiscutibile agli Europei. Una maglia in più»

Riccardo Trevisani vede una maglia già assegnata a Barella per gli Europei, in programma ormai fra meno di due mesi. Il giornalista, nel corso di “Sky Saturday Night”, analizza il centrocampo che avrà a disposizione Mancini.

I MIGLIORI – Per Riccardo Trevisani uno degli indispensabili nell’Italia di Roberto Mancini agli Europei sarà Nicolò Barella: «Titolare? Secondo me indiscutibilmente. Io credo che ci sarà anche lì, come sugli esterni c’è una maglia in più, anche a centrocampo c’è una maglia in più. Perché io penso che Manuel Locatelli, Marco Verratti, Jorginho e Barella più di tre non vadano in campo. Quindi uno rimane fuori: io continuo a pensare che come centrale Locatelli sia il centrocampista italiano più forte, che Barella sia la mezzala più forte e che Verratti sia la mezzala più tecnica. Alla fine, nella mia idea, io metterei fuori Jorginho. Ma mi rendo conto che non lo mette fuori Maurizio Sarri, non lo mette fuori Mancini e non lo mette fuori nessuno: evidentemente…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh