Mondo Inter

Trevisani: “Barella? Perfetto per l’Inter! Chiesa più da Conte che da Sarri”

Il giornalista di Sky Sport Riccardo Trevisani è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale”. Nel commentare le notizie su Nicolò Barella (vedi articolo) e Federico Chiesa (vedi articolo) in orbita Inter ha dato una valutazione dei due calciatori, col primo in particolare che sembra molto vicino ai nerazzurri.

MEGLIO DA UN’ALTRA PARTEFederico Chiesa sembra destinato alla Juventus, ma per Riccardo Trevisani c’è un altro allenatore dove il classe ’97 potrebbe rendere ancora meglio: «Non conosciamo ancora l’allenatore (della Juventus, ndr), però possiamo ipotizzare che in un 4-3-3 di Maurizio Sarri possa star bene sia come esterno d’attacco a sinistra sia a destra. È uno più da Antonio Conte che da Sarri, come tipo di giocate, proprio per l’energia e la giocata».

BUONISSIMO ACQUISTO – Trevisani invece promuove Nicolò Barella per l’Inter: «Perfetto, anche perché se c’è un reparto dove l’Inter secondo me era manchevole non era di certo nei difensori, uno più forte dell’altro, né l’attacco dove era abbastanza abbondante, era proprio in mezzo al campo. Barella quest’anno ha giocato vertice bassso del rombo, vertice alto, mezzla destra e mezzala sinistra, il che vuol dire che può giocare in tutti i ruoli. Secondo me è il giocatore ideale e poi è l’ideale per Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.