Mondo Inter

Trentalange: «Nuove divise? In linea con filosofia AIA. Già in Coppa Italia»

Il presidente dell’AIA, Associazione Italiana Arbitri, Alfredo Trentalange si è espresso con entusiasmo in merito alla presentazione del nuovo kit arbitrale per la prossima stagione. Questo sarà inaugurato durante la finale di Coppa Italia (vedi articolo). 

BINOMIO PERFETTOTrentalange sul nuovo kit che la classe arbitrale adotterà dalla prossima stagione: «Le nuove divise della Legea sono il risultato di studi e di ricerca. Il tutto mirato a portare innovazione. Un percorso che è in linea con quella che è la filosofia dell’Associazione Italiana Arbitri. Innovazione e memoria storica: un perfetto binomio. A questo punto non resta che vedere i nuovi prodotti in campo nella prossima finale di Coppa Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh