Mondo Inter

Trapattoni compie 81 anni, il suo messaggio anti-Coronavirus

Nel giorno del suo 81esimo compleanno, Giovanni Trapattoni – ex allenatore, fra le altre, anche dell’Inter – non ha fatto mancare un messaggio tramite il suo profilo ufficiale “Twitter”, in cui ha ricordato l’importanza di stare a casa in questo periodo di emergenza per il Coronavirus.

COMPLEANNO IN ISOLAMENTO – Nel giorno del suo ottantunesimo compleanno, Giovanni Trapattoni ha voluto cogliere l’occasione per lanciare un messaggio e ricordare a tutti quanto, per sconfiggere la minaccia Coronavirus, sia importante restare a casa: “Ringrazio tutti di cuore per gli auguri! Vivere in isolamento non è facile, ma abbiamo il dovere di aiutare coloro che stanno lavorando duramente per contenere l’emergenza, limitando quei comportamenti che potrebbero peggiorare la situazione”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh