Mondo Inter

Tramezzani: “Nainggolan avrebbe fatto comodo all’Inter. Belli gol e dedica”

Tramezzani è stato ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +. L’ex difensore, che in carriera ha vestito anche la maglia dell’Inter, ha commentato lo splendido gol di Nainggolan domenica pomeriggio in Cagliari-SPAL facendo notare due cose, fra cui come secondo lui il belga non avrebbe sfigurato in nerazzurro in questa stagione.

L’EPURATOPaolo Tramezzani ricorda come Radja Nainggolan, dopo una stagione all’Inter, sia stato accompagnato verso la cessione, trovando il ritorno al Cagliari in prestito dove poco più di ventiquattro ore ha trovato la sua prima rete in questa Serie A: «Il gol di domenica straordinario, ancora più belle le dichiarazioni e la dedica alla moglie, e il riferimento e dispiacere di essere andato via dall’Inter e non essere stato allenato da Antonio Conte. Il miglior Nainggolan avrebbe potuto far comodo all’Inter, anche se la scelta è stata tecnica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.