Mondo Inter

Tramezzani: “Lazio-Inter diversa dalle rimonte precedenti. Eriksen…”

Lazio-Inter ha visto la terza sconfitta in trasferta per i nerazzurri, tutte segnate da un dato: erano in vantaggio al primo tempo. Paolo Tramezzani, ex difensore e in questa stagione per breve tempo allenatore al Livorno, ne ha parlato su Rai Sport + durante “Calcio Totale”, esprimendosi anche su Eriksen.

BASTA RIBALTONILazio-Inter lascia l’amaro in bocca perché all’intervallo la gara sembrava in ghiaccio. Paolo Tramezzani trova delle differenze dai precedenti KO: «Per quanto riguarda le due rimonte precedenti sono state diverse, nel senso che la Lazio è sempre stata in partita e invece l’Inter dominò il Barcellona e il Borussia Dortmund. L’aspetto caratteriale è importante, però io vedo un’Inter molto schematica. Contro una difesa a tre fa sempre fatica, deve alzare una delle due mezzali e Marcelo Brozovic fatica a contenere e tenere stretta la squadra. Manca la qualità, che secondo me dovrebbe dare Christian Eriksen: inserito da mezzala, che non è il suo ruolo, potrebbe fare fatica, invece dietro un’unica punta in posizione centrale potrebbe ritrovarsi. È un giocatore che secondo me Conte sta gestendo nel modo giusto, perché sino a questo momento la squadra ha dato ampie garanzie. C’è anche il ritorno di Alexis Sanchez, quindi sono convinto che l’Inter adesso avrà più opzioni negli ultimi venti-trenta metri. Eriksen? Conte non ne discute le qualità individuali, ma nel 3-5-2 potrebbe fare la sottopunta e dovresti togliere un carico pesante davanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.