Tramezzani: “Lautaro Martinez esploso all’Inter, ecco quando! Lukaku…”

Articolo di
3 Dicembre 2019, 22:43
Paolo Tramezzani Paolo Tramezzani
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez sta crescendo di pari in passo con tutta l’Inter e Conte può sorridere. L’ex difensore nerazzurro Paolo Tramezzani, ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +, elogia l’argentino e la coppia d’attacco formata insieme a Lukaku

ESPLOSIONE TORO E DUO DA URLO – Così Paolo Tramezzani: «Lautaro Martinez mi piace tantissimo, secondo me dalla partita di Barcellona in Champions League ha svoltato, si è consacrato. Dimostra di migliorare partita dopo partita. L’Inter gioca con una coppia di attaccanti nel 3-5-2, ma io ho l’impressione vedendo questi due attaccanti (lui e Romelu Lukaku, ndr) che è come se giocassero in tre o in quattro. Per come si dividono il campo, per come interagiscono tra di loro, come si cercano e come danno una mano in fase di non possesso palla. Oggi è una coppia perfetta per giocare insieme, quindi i risultati dei nerazzurri non mi sorprendono come non mi sorprende il rendimento dell’attaccante argentino nell’ultimo periodo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.