Mondo Inter

Tramezzani: “Inter-Napoli da scudetto, ma non decisiva. Conte…”

Paolo Tramezzani, ex difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Tutti Convocati” su “Radio 24” della sfida Inter-Napoli di questa sera e di Antonio Conte

LA GARA DI STASERA – Tramezzani parla della sfida di questa sera: «E’ una gara molto importante e sono convinto che entrambe si giocheranno il campionato. Non è ancora decisiva e determinante, ma sarà molto importante. Io credo che Conte faccia bene a sdrammatizzare, l’Inter ha un solo obiettivo dopo la grande delusione in Champions, ma dentro di lui è consapevole di poter vincere. Sono convinto che creda di poter arrivare primo, ha tutto per farlo, ha una squadra che gli può dare soddisfazioni con tanti uomini in tanti ruoli, cosa che era mancata all’Inter negli anni precedenti».

CONTE SI GIOCA MOLTO – Tramezzani ha fiducia in Antonio Conte, che si giocherà tanto in questo campionato dopo l’uscita dalle coppe: «Lui accende i fari quando sono spenti e abbassa la luce quando ritiene sia il momento di passare in sordina. Ha una grande responsabilità, gli è rimasto solo il campionato. Non so cosa si siano detti con la società, la linea di Conte a volte sorprende, ma è chiaro che si giocherà tanto anche lui. Io ritengo Conte l’allenatore più bravo e preparato, anche nelle stagioni meno sfortunate. Prendiamo quella scorsa, è arrivata vicina a vincere tutto e non ha vinto nulla, è una cosa inusuale per Conte, ma ha fatto un’ottima stagione. Io continuo ad avere la massima fiducia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.