Mondo Inter

Tramezzani: “Inter-Napoli da scudetto, ma non decisiva. Conte…”

Paolo Tramezzani, ex difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Tutti Convocati” su “Radio 24” della sfida Inter-Napoli di questa sera e di Antonio Conte

LA GARA DI STASERA – Tramezzani parla della sfida di questa sera: «E’ una gara molto importante e sono convinto che entrambe si giocheranno il campionato. Non è ancora decisiva e determinante, ma sarà molto importante. Io credo che Conte faccia bene a sdrammatizzare, l’Inter ha un solo obiettivo dopo la grande delusione in Champions, ma dentro di lui è consapevole di poter vincere. Sono convinto che creda di poter arrivare primo, ha tutto per farlo, ha una squadra che gli può dare soddisfazioni con tanti uomini in tanti ruoli, cosa che era mancata all’Inter negli anni precedenti».

CONTE SI GIOCA MOLTO – Tramezzani ha fiducia in Antonio Conte, che si giocherà tanto in questo campionato dopo l’uscita dalle coppe: «Lui accende i fari quando sono spenti e abbassa la luce quando ritiene sia il momento di passare in sordina. Ha una grande responsabilità, gli è rimasto solo il campionato. Non so cosa si siano detti con la società, la linea di Conte a volte sorprende, ma è chiaro che si giocherà tanto anche lui. Io ritengo Conte l’allenatore più bravo e preparato, anche nelle stagioni meno sfortunate. Prendiamo quella scorsa, è arrivata vicina a vincere tutto e non ha vinto nulla, è una cosa inusuale per Conte, ma ha fatto un’ottima stagione. Io continuo ad avere la massima fiducia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh