Tramezzani: «Inter-Milan in Coppa Italia suggestivo. Difficoltà inevitabili»

Articolo di
15 Gennaio 2021, 08:14
Paolo Tramezzani Paolo Tramezzani
Condividi questo articolo

Tramezzani ha dato un giudizio sugli ottavi di finale di Coppa Italia sin qui disputati, in attesa di Lazio-Parma e Roma-Spezia della prossima settimana. L’ex difensore dell’Inter, a Rai Sport, ha parlato del derby che vedrà i nerazzurri ospitare il Milan fra due settimane.

STRACITTADINA IN ARRIVO!Paolo Tramezzani parla del derby che si vedrà in Coppa Italia: «Il derby è sempre una partita suggestiva e credo importante per entrambe le squadre. Inter, Milan e Juventus hanno avuto qualche difficoltà nel passaggio del turno ma era inevitabile: sono tante le partite che stanno giocando in tutte le competizioni. Credo però che alla fine i valori vengano fuori, vedremo altre partite interessanti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.