Mondo Inter

Tramezzani: «Inter libera di esprimersi, preso il volo. L’Atalanta si avvicina»

Tramezzani è un doppio ex di Atalanta-Inter, partita che andrà in scena alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. L’allenatore ora al Sion parla del big match a TuttoMercatoWeb.

SUPERSFIDAPaolo Tramezzani, da doppio ex, ha un buon ricordo di entrambe le formazioni che scenderanno in campo stasera: «Le mie due squadre. Arrivano entrambe molto bene in termini di classifica, risultati e morale. L’Atalanta ha perso qualche punto per i tanti impegni. Mentre l’Inter ha preso il volo e oltre a giocare molto bene i calciatori si sentono liberi di esprimersi. L’Atalanta può alzare l’asticella? Ogni anno si avvicina nelle zone più alte. Sta dimostrando di avere tutto anche per poter pensare in futuro allo Scudetto. Soprattutto la continuità che normalmente hanno squadre come Milan, Inter e Juventus: la Dea non si accontenta».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh