Mondo Inter

Tramezzani: “Inter, Conte potrebbe passare a 4 per Eriksen. Un dubbio”

Paolo Tramezzani, ex vice allenatore della Nazionale albanese, è stato ospite negli studi di “Sky Sport 24”. Anche l’Inter, e i dubbi di Antonio Conte su Eriksen, tra i temi trattati

REBUSChristian Eriksen sta diventando una specie di caso mediatico, quando non capro espiatorio, per giustificare i problemi tattici di un’Inter in evoluzione (QUI vi spieghiamo perché). Paolo Tramezzani, ex vice allenatore della Nazionale albanese, ha espresso la sua opinione negli studi di “Sky Sport 24”: «Credo che Antonio Conte abbia un grande dubbio su Eriksen. Sta valutando se cambiare assetto tattico per inserirlo. Ovviamente, vederlo dal primo minuto comporta un cambiamento nelle richieste agli altri centrocampisti. L’Inter avrebbe finalmente qualità dietro le due punte. Il danese sembra a suo agio quando si defila sulla sinistra e magari potremmo ipotizzare un passaggio alla difesa a quattro. Tuttavia, vedo più concreta l’ipotesi 3-4-1-2. Eriksen mi sembra molto a suo agio quando può aprirsi e guardare il campo, ma spesso lo abbiamo visto troppo lontano dalla porta. Sono convinto che Conte voglia assolutamente avvicinarlo alla porta. Sta cercando di trovargli la posizione per sfruttare la sua capacità di essere decisivo».

 

 

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.