Tramezzani: “Conte, l’Inter deve farsi una domanda. Ha lasciato il segno”

Articolo di
24 Agosto 2020, 07:01
Paolo Tramezzani Paolo Tramezzani
Condividi questo articolo

Conte e l’Inter fra oggi e domani definiranno se proseguire assieme oppure no. L’ex difensore nerazzurro Paolo Tramezzani, ora allenatore, ospite della trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva Estate” ha parlato del futuro del tecnico.

NON TUTTO DA BUTTAREPaolo Tramezzani promuove Antonio Conte, a prescindere da cosa succederà: «È molto strana e molto particolare questa situazione, perché i risultati sono stati importanti. Calcolando che era la prima stagione, e le recenti stagioni della società nerazzurra, con la semifinale di Coppa Italia, il secondo posto in campionato e la finale di una competizione come l’Europa League secondo me ha lasciato il segno. Ha lavorato bene, poi non so: credo che Conte abbia bisogno di qualcosa di diverso. Vuole qualcosa di più, e non so se l’Inter lo possa accontentare. Il problema e la domanda che devono farsi è questa».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.