Mondo Inter

Tramezzani: “Conte, l’Inter deve farsi una domanda. Ha lasciato il segno”

Conte e l’Inter fra oggi e domani definiranno se proseguire assieme oppure no. L’ex difensore nerazzurro Paolo Tramezzani, ora allenatore, ospite della trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva Estate” ha parlato del futuro del tecnico.

NON TUTTO DA BUTTAREPaolo Tramezzani promuove Antonio Conte, a prescindere da cosa succederà: «È molto strana e molto particolare questa situazione, perché i risultati sono stati importanti. Calcolando che era la prima stagione, e le recenti stagioni della società nerazzurra, con la semifinale di Coppa Italia, il secondo posto in campionato e la finale di una competizione come l’Europa League secondo me ha lasciato il segno. Ha lavorato bene, poi non so: credo che Conte abbia bisogno di qualcosa di diverso. Vuole qualcosa di più, e non so se l’Inter lo possa accontentare. Il problema e la domanda che devono farsi è questa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh