Tra Inter e Real ora è scontro legale sulla questione Modric – GdS

Articolo di
18 agosto 2018, 10:46
Zhang Jindong

Tra Inter e Real Madrid è bufera. La “Gazzetta dello Sport” spiega che i due club sono nel pieno di una battaglia legale nata attorno a Luka Modric.

BATTAGLIA LEGALE – Sono ore di battaglia tra Madrid e Milano, strascichi delle tante parole attorno a Luka Modric. Ora la partita si è spostata dal calciomercato ai codici da avvocati, col Real che ha attaccato e l’Inter che ha risposto. Siamo alle fasi preliminari: la Fifa vuole capire la situazione, poi semmai aprirà un’inchiesta.

ATTACCO REAL – Il punto di partenza è la denuncia inviata alla Fifa dal Real Madrid nei confronti dell’Inter per violazione dell’articolo 18, paragrafo 3, del regolamento Fifa sul trasferimento dei calciatori: in sostanza il club spagnolo accusa i nerazzurri di aver contattato Modric senza aver informato preliminarmente la società proprietaria del suo cartellino. Come prova Perez ha citato, tra l’altro, diversi articoli di quotidiani italiani.

DIFESA INTER – Come prassi il 14 la Fifa ha chiesto alla controparte una relazione da presentare entro 48 ore. La risposta dell’Inter non si è fatta attendere. E così il 16 agosto i legali del club hanno inviato a Zurigo una lettera di due pagine che ha replicato punto per punto alle accuse.

Davide Stoppini – La Gazzetta dello Sport






ALTRE NOTIZIE