Tovalieri: “Lautaro Martinez e Lukaku? Merito del lavoro di Conte all’Inter”

Articolo di
2 Dicembre 2019, 17:33
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku continuano a stupire con la maglia dell’Inter, e la sfida a distanza con la coppia della Lazio formata da Joaquín Correa e Ciro Immobile è apertissima. Di loro ha parlato Sandro Tovalieri, ex giocatore tra le altre di Bari, Cagliari e Sampdoria, ospite ai microfoni di “TMW Radio”. 

CHE SFIDALautaro Martinez e Romelu Lukaku si trovano tra i primi tre posti della classifica marcatori di Serie A, dove a guidarla c’è il bomber italiano Ciro Immobile. Della coppia nerazzurra ne ha parlato così Sandro Tovalieri«Lautaro Martinez e Romelu Lukaku stanno crescendo tantissimo grazie ad Antonio Conte, l’Inter ha un valore aggiunto che è proprio il suo allenatore. Sfida a distanza con Joaquin Correa e Ciro Immobile? Sono due coppie importanti, loro stanno confermando negli anni tutte le qualità che hanno, sarà una lotta affascinante».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.