Mondo Inter

Tovalieri: “Lautaro Martinez e Lukaku? Merito del lavoro di Conte all’Inter”

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku continuano a stupire con la maglia dell’Inter, e la sfida a distanza con la coppia della Lazio formata da Joaquín Correa e Ciro Immobile è apertissima. Di loro ha parlato Sandro Tovalieri, ex giocatore tra le altre di Bari, Cagliari e Sampdoria, ospite ai microfoni di “TMW Radio”. 

CHE SFIDALautaro Martinez e Romelu Lukaku si trovano tra i primi tre posti della classifica marcatori di Serie A, dove a guidarla c’è il bomber italiano Ciro Immobile. Della coppia nerazzurra ne ha parlato così Sandro Tovalieri«Lautaro Martinez e Romelu Lukaku stanno crescendo tantissimo grazie ad Antonio Conte, l’Inter ha un valore aggiunto che è proprio il suo allenatore. Sfida a distanza con Joaquin Correa e Ciro Immobile? Sono due coppie importanti, loro stanno confermando negli anni tutte le qualità che hanno, sarà una lotta affascinante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh