Tovalieri: “Inter di Conte competitiva e fortunata! Ma con Juventus e Barcellona…”

Articolo di
26 Settembre 2019, 17:02
Condividi questo articolo

Sandro Tovalieri, ex attaccante della Roma, intervenuto alla trasmissione “Maracanà” sulle frequenze di TMW Radio, si è soffermato sull’Inter di Conte, attualmente capolista a punteggio pieno in campionato e con due partite difficili all’orizzonte.

PARTITE CHIAVE – Nel corso del suo intervento radiofonico, Sandro Tovalieri si è così espresso sull’Inter di Antonio Conte«Barcellona e Juventus diranno qualcosa di più sull’Inter. Ora viaggia in maniera fantastica. Non è un calcio bellissimo ma Conte trasmette qualcosa di più rispetto agli altri. Poi è anche un po’ fortunata, come ieri contro la Lazio. L’Inter ora è più concentrata sul campionato, anche se una grande squadra non dovrebbe tralasciare nulla. Certo il pari all’esordio in Champions League ha lasciato scottati i nerazzurri e si pensa più al campionato. Conte sa di avere una rosa molto competitiva, credo che con il passare delle giornate crescerà anche come gioco». 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.