Mondo Inter

Tovalieri: “Inter di Conte competitiva e fortunata! Ma con Juventus e Barcellona…”

Sandro Tovalieri, ex attaccante della Roma, intervenuto alla trasmissione “Maracanà” sulle frequenze di TMW Radio, si è soffermato sull’Inter di Conte, attualmente capolista a punteggio pieno in campionato e con due partite difficili all’orizzonte.

PARTITE CHIAVE – Nel corso del suo intervento radiofonico, Sandro Tovalieri si è così espresso sull’Inter di Antonio Conte«Barcellona e Juventus diranno qualcosa di più sull’Inter. Ora viaggia in maniera fantastica. Non è un calcio bellissimo ma Conte trasmette qualcosa di più rispetto agli altri. Poi è anche un po’ fortunata, come ieri contro la Lazio. L’Inter ora è più concentrata sul campionato, anche se una grande squadra non dovrebbe tralasciare nulla. Certo il pari all’esordio in Champions League ha lasciato scottati i nerazzurri e si pensa più al campionato. Conte sa di avere una rosa molto competitiva, credo che con il passare delle giornate crescerà anche come gioco». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh