Former AS Rome Italian players, Francesco Totti (C), Bruno Conti (R) and Paulo Roberto Falcao (L) pose with an AS Rome jersey prior to the UEFA Champions League group G football match AS Rome vs Real Madrid on November 27, 2018 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Totti si esprime sulla lotta Scudetto snobbando sia l’Inter che il Napoli e il Milan, ma promuovendo la Juventus. Poi dice la sua su Lukaku
LUKAKU E SCUDETTO − Francesco Totti a Radio Serie A ha parlato dell’ex Inter e della lotta per il titolo: «Lukaku un grande acquisto, un grande giocatore, un potenziale che può fare la differenza, sperando che con Dybala trovino subito una sintonia alla grande. Per me la Juventus è la favorita per lo Scudetto, poi nel calcio tutto può succedere. Non facendo le coppe ha un altro modo di lavorare e non è poco».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.