Mondo Inter

Totti: “Nainggolan all’Inter per Zaniolo? È stato testa o croce”

Francesco Totti, nel corso di una diretta Instagram assieme a Paolo Bonolis, ha ricordato l’estate 2018, e in particolare l’affare che ha portato Radja Nainggolan all’Inter. Affare in cui la Roma ha ricevuto in cambio Davide Santon, ma soprattutto Nicolò Zaniolo.

FIFTY FIFTY – A Roma fa ancora discutere l’affare che, nell’estate 2018, ha visto Radja Nainggolan passare all’Inter e Nicolò Zaniolo (e Davide Santon) seguire la rotta inversa. A Milano il belga ha vissuto una stagione in chiaroscuro: 7 gol in 36 partite, ma anche diversi guai fisici e una momentanea esclusione dalla rosa in inverno. Nella capitale, invece, il giovanissimo talento del vivaio nerazzurro disputa una stagione esaltante, la prima in Serie A. L’annata si conclude con numeri simili (stesse partite, un gol in meno), ma per Zaniolo è sembrata la più classica delle rampe di lancio. Adesso i destini di entrambi sono incerti: Nainggolan sta vivendo una seconda giovinezza a Cagliari, in prestito. L’italiano è alle prese con un tremendo infortunio al ginocchio, che lo tiene fuori da inizio gennaio. Francesco Totti, dirigente della Roma nell’estate 2018, ricorda così la trattativa: «Nainggolan all’Inter per Zaniolo? Quando l’Inter ha dato Zaniolo alla Roma, pensava di fare un affare, sacrificando un ragazzo che non aveva avuto spazio. Diciamo che è stato un testa o croce».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.